Sostenere Pro Natura

Le farfalle, i castori e tutte le altre specie animali e vegetali, i paesaggi e gli habitat della Svizzera hanno bisogno del vostro sostegno per la loro sopravvivenza e conservazione. Dateci una mano! La vostra donazione o adesione è preziosa e può cambiare le cose.

Pro Natura patrocina la natura e il paesaggio intervenendo attivamente in materia di protezione della natura, politica ambientale, relazioni pubbliche, sensibilizzazione ed educazione ambientale. La nostra associazione può svolgere il suo proficuo lavoro di tutela della natura solo grazie al contributo dei suoi membri e alle donazioni. Condividete con noi questo impegno a favore della natura. Il vostro sostegno è prezioso!

Impegnarsi in prima persona
Volete impegnarvi attivamente a favore della protezione della natura e del paesaggio? Oltre al volontariato nelle nostre aree protette, vi offriamo un variegato ventaglio di attività, tra cui: raccogliere firme, scrivere lettere, piantare siepi, redigere richieste al consiglio comunale, partecipare alle attività di un gruppo regionale, fondare un gruppo giovanile e così via.

Contiamo sul vostro appoggio! Con voi, siamo pronti ad agire per la natura, ovunque.

Basta una chiamata oppure un’email > Ufficio.

Aderire a Pro Natura
Aderendo alla nostra associazione, ricevete sei volte l’anno la rivista di Pro Natura, con una carrellata di articoli avvincenti. In veste di membri, potrete inoltre beneficiare di svariati sconti e dell’entrata gratuita ai centri Pro Natura di Aletsch e Champ-Pittet. Ma soprattutto, nel ruolo di membri sostenete attivamente la natura in Svizzera!

Regalare un’adesione
Fate felici la natura e i vostri cari regalando un’adesione a Pro Natura.

Fare una donazione a favore di Pro Natura
Realizziamo e seguiamo con scrupolosità i nostri progetti di protezione della natura, ma il nostro lavoro dipende dal vostro sostegno finanziario. Grazie di cuore!

Fare un lascito alla natura
Desiderate impegnarvi a favore della natura con un lascito? Chiedeteci consiglio. Su richiesta, vi inviamo la «Guida Pro Natura per testamenti».